Molto interessante il modello col paratorace , che va ad aggiungere ulteriore protezione complessiva !
Uso da sempre il paraschiena , e prima ancora la semplice fascia elastica (o pancera

) : ho acquistato anche quello molto comodo che si inserisce nella apposita tasca del giubbotto(i ) Dainese ; però a differenza di quello posizionato dentro al capo in pelle (ovviamente più aderente in quanto a vestizione ) in quello tessile non mi sembra resti perfettamente in posizione !
Motivo per cui alla fine indosso quasi sempre , per percorsi brevi , quello con annessa fascia elastica : oramai è una abitudine , al pari dei guanti ;
lo lascio sull'appendino a fianco della moto così non ho pigre scuse per tornare in stanza a prenderlo !
Quando indosso la tuta ho un " apposito " Spidi " airback a cui ho tagliato le 2 fascette elastiche in vita : sarà che ho la tuta divisibile ma con quelle ( e relativo spessore ) era poco confortevole in quel punto !

Sempre meglio acquistare provando direttamente sotto al capo che abbiamo già !
Il mio prossimo acquisto sarà quindi certamente un livello 2 ( ed un accessorio / tuning in meno

)