Visto che l ultima volta che ho usato la tuta in pelle mi sono congelato anche le mie vecchie balls ho deciso di comprare un sottotuta , ero indeciso fra dainese e tucano e quel sottotuta di declaton , i tucano sono da no comment anche se costano il giusto infatti con 80 euro prendi pantalone e maglia , ma stamane da miramoto (dove ho fatto spedire il mio arai in assistenza) mi consigliavano questo marchio BIKERS , a primo impatto devo dire la virità erano su un altro livello qualitativo veramente ben fatti e molto caldi , ora mi chiedevo ok per il pantalone che lo metto sotto la tua e vai ma sopra insieme a questa ,aglia termica devo usare altro tipo una felpa normale o una maglietta semplicemente a maniche lunghe come mi hanno detto cmq il prezzo e quasi da tuta :shock: 190 eurozzi il completino maglia e pantaloni ma dicono che sia il top mondiale speriamo non come arai :lol: :lol: ? è cosi calda che non necessita di una maglia più pesante d inverno , illuminate un povero nonno pedone :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq matjet sotto la tuta in pelle il problema sell aria esiste trafila non dalla pelle naturalmente ma da colo guanti sottocasco ecc ecc questo è un prodotto che non jo mai usato ma è l unico prodotto mondiale con il brevedo windstopper , ho spulciato su internet sembrano tutti soddisvattissimi di questo marchio speriamo bene
ma qualcuno del forum ha mai usato questi prodotti ?
vi dò anche il sito spero che per quello che costano li troverò almeno validi :wink:
http://www.comfortinaction.comquesta la maglia

questo il pantalone