il casco alla fine l ho comprato

dopo aver spedito il mio corsair stamane , allora spiego la mia vicenda , stamane volevo risparmiare e prendermi un x-lite 802 r ........sono andato a vederli , allora il casco è bello e pesa veramente niente , ma le grafiche di quei caschi fanno veramente cagare :D :D messo in testa era comodo ....ma fin troppo per essere un casco "racing" non mi piaceva come mi calzava e gli interni anche se belli da vedere erano meno confortevoli del mio vecchio arai e quindi in conclusione non l ho preso , allora mi sono fatto la croce e ho sono andato da idea moto al vomero , per provare l arai quantum due mmmmmm le grafiche sembrano stupende ma viste da vicino non sono grancosa

, l ho indossato ed ecco la soerpresa mi andava stretto di nuca e largo sotto mentre il corsair aveva una vestibilità decisamnte migliore ed era più avvolgente e poi i materiali dell interno del casco per me sono diventati più "economici" di materiale insomma mi ha molto deluso , quindi addio anche ad arai

, preso dalla disperazione me ne stavo andando e il comesso mi fà prova un xr 1000 e io gli spiego che l ho venduto perche non mi ci trovavo un granchè e dice aspetta vedi allora il nuovo xr 1100 .....ho visto le graiche da vicino ed erano veramente bellissime in foto non rendono bene credetemi , poi il casco è totalmente nuovo ora è più avvolgente e piccolo e la zona della mentoniera e meno lunga ( cosa che mi dava fatisio col vecchio xr 1000) gli interni sono estraibili la fibia a doppio anello ora ha il fermo con il classico bottoncino a pressione come arai e non più quel cazzimbochio di gomma da incastrare nella fibia , gli interni sono completamente removibili e finalmente anche shoei dota di sottogola e di visierina antiappanamento nella scatola e le prese d aria ora sono più robuste la visiera è tre millimetri e gli scatti per alzarla e chiudere sono più "forti " e tutte le prese d aria sono incastrate nella calotta e non più separate poi ha anche beccato 5 stelle dalle prove di altroconsume e le famose prove inglesi insomma è un altro casco

poi l ho messo in testa e ho detto uhanm è lui mi andava uno spettacolo

vi faccio vedere la grafica che ho preso ......p.s. se compravo su internet il quantum e non lo provavo facevo una cazzata mondiale i caschi vanno provati quando cambiano i modelli cambia anche la calzata
DIABOLIC CIMMERIAN