raga, finchè ci si alza da terra, sorridere ed essere ironico, è la sola cosa da fare.... la moto, è e sarà sempre, solo un oggetto, che prima o poi, si aggiusterà....
la vita invece, se "rotta", non s'aggiusta più.....
non voglio essere banale, lungi da me, ma dopo quel "poco" che ho passato circa 3 anni fà, per me, di peggio c'è solo la morte.
Quindi, facciamoci insieme 4 risate.....
ecco la dinamica:
mentre si stava ritornando a casa dalla mitica costiera, per colpa della pioggia, mi sono fidato troppo delle gomme, ed anche se avevo ben notato che l'asfalto era sapone, me ne infischiavo, con la gioia di qualche derapata in piega....
ogni curva, osavo di più, quindi da emerito testa di ca@@o che sono, me la sono proprio cercata..... cmq, curva a gomito sulla destra, entro molto piegato e a metà curva, mi va via l'anteriore... lo sterzo non si è fatto nulla, perchè si è girato tutto a sinistra... e devo ringraziare, prima Dio che ha fatto sì che in quel momento, nessuno procedeva sull'altra corsia, e dopo i tamponi dpm che oltre a limitare di molto i danni alla moto, hanno, insieme al pedalino posteriore( che lascio sempre aperto) limitato anche i danni al mio fisico...
Edit:
con mio enorme piacere, ho appena ricevuto una telefonata dai mitici raga del forum, erano in tanti a salutarmi, e quindi mi scuso se non sò i nomi di tutti, cmq di sicuro c'erano:
il "grande"

mastu firemunn, dal cui cell è partita la chiamata, il nostro papino Addeminn e il mio fratellone tonguccio...... grazie raga, anche a tutti gli altri.. vi voglio sempre di più bene....