Se non vi stresso vi racconto una delle mie esperienze "vergognose" a 2ruote dove veramente mi son sentita picccccoooola picccoooolllaa piccolisssima...e non solo di altezza ahahahah
Giusto per rompere il ghiaccio e capite con che polla avete a che fare!
Anno 2000, esce l' Honda VTR1000SP, sbavavo da morire davanti a quella moto, tanto che il conce doveva lavare x terra tutti i gg!
All'epoca avevo un cbr600f ( l'ultima versione a carburatori x intenderci..).
Uscita domenicale, verso BG, io e un mio amico ci cambiamo moto, lui aveva appunto il VTR..
Santinumi!!!!

e ccchecos' era????!!!
UN BINARIO, x me era una cosa esagggggerata, faceva tutto lei

, guardavo la leva freno e gia' frenava, mammamia, peccato solo che io coi bicilindrici ho poco feeling, abituata alla mia calimera dove potevo aprire fino a 15.000giri, figurati con sto trattore continuavo a mettere/togliere le marce, ero una comica e la moto che si piantava tutte le volte perche' aveva anche un freno motore notevole!!
Va beh, non ero capace di guidarla xo' pian pianino cercavo di domarla...ad un certo punto passiamo davanti al Conce Dallara, siamo fermi al semaforo,davanti al conce pienone di motociclisti, pronti-semaforo verde- viaaaaa, apro in 1^,

PORCAPUPAZZA non ci attraversa mica la strada un cane??

secondi di panico, chiudo il gas senza giocare di frizione e x di + prendo in pieno un tombino, di quelli belli profondi, quindi avantreno che si schiaccia x il freno motore nel tombino, io riapro senza cambiar marcia, .........devo andare avanti o avete gia' capito???
Santinumi mi si e' messa su a candela come un cavallo imbizarrito, io ho perso 10anni di vita, son diventata rossa come la moto e al semaforo dopo ho pregato in ginocchio

in mezzo alla strada il mio amico per farmi dare il mio cbr, peccato che lui era piegato in 2 dal ridere e si rifiutava di rendermela....
Ecco niente ve l'ho raccontata....sapeste le altre di figure, mi

dal forum...

...wrrroooom...