Ragazzi questa la devo raccontare.
Oggi verso le 18 tornavo dal mare e, come al solito, in un incorocio regolato dai semafori ero in coda aspettando il verde. Gli scooteristi si mettono davanti a tutti e, come alla partenza del G.P. quando arriva il verde si scatena l'inferno. Dopo qualche secondo dall'accensione del verde, vedo dagli specchietti arrivare un TMax a tutta velocità facendo la gimcana tra le auto già in movimento. Lo scooterista aveva sul sedile posteriore una ragazza e, probabilmente, voleva farle vedere come era bravo. schivava le auto con scarti a destra e sinistra e frenate brusche. Mi sono detto, lascialo andare tanto se uno è imbecille........ Ad un certo punto lo vedo che comincia a sbraitare verso una macchina alla sua destra come se questo gli avesse detto qualcosa e lui gli desse contro. Bene non ci ho visto più l'ho raggiunto e mi sono messo di fanco gridandogli di fermarsi, cosa che ha fatto. Gli ho detto se era pazzo ead ogni cosa che gli dicevo mi rispondeva "cosa ho fatto, cosa vuoi da me, chi sei?" Avevamo i caschi attaccati e piu lui urlava piu io urlava e la ragazza dietro che mi dava ragione. Alla sua battuta "è morto forse qualcuno?" non ho resistito, ho tirato giu il cavalletto e sono sceso. Il testa di caxxo è partito com un lampo. Ho ripreso la moto a l'ho rggiunto di nuovo ma, questa volta non si è fermato, ho urlato alla ragazza di non montare piu con un pazzo del genere e a lui di andare affanculo, poi ho lasciato perdere rischiavamo di cadere tutti e tre.
Non ho parole, dopo muoiono questi imbecilli per fare i fighi con le ragazzine o ammazzano qualcuno.
Scusate lo sfogo ma ho ancora la pressione a 200 (non quella delle gomme).