Sgabbiato, io sono sicuro che si possa andare in moto divertendosi senza rischiare eccessivamente, abbiamo già detto che l'andare in moto è sempre rischioso ma se vai oltre un certo limite, anche se sei molto bravo l'imprevisto poi non lo puoi più controllare ne quanto meno ridimensionare.
Tempo fa non ricordo in quale topic, si parlava della velocità,del ritmo che tenete voi che avete tanti anni di esperienza ,delle moto che avete preso e del fatto che le stesse possano accrescere il limite , io mi sono tenuto fuori dal commentare negativamente le scelte, ogni persona deve vivere come meglio crede, ho solo cercato di dire che così uno perde il senso della misura.
Non so come è avvenuto l'incidente, ma so che da quando è successo ,io che poi già non andavo forte ,io che non lo conoscevo neanche GABRIELE ,ho iniziato ad abbassare un po il ritmo,e godermi di più l'andare in moto.
La passione che avete voi per la moto si legge in tutto quello che scrivete, bisogna solo trovare un buon compromesso, la vita è fatta di compromessi