non ho capito la tua domanda , ma ho visto scene assurde di gente che scappa e le reazioni delle forze dell ordine ho visto sono di due modi o se ne fottono e prendono il numero di targa o peggio ......, mentre se sono in moto partono all iseguimento .....dipende un pò secondo me anche da chi fà il posto di blocco , ma la tendenza per chi non ha l assicurazione spesso è la rassegnazione e si fanno fare multa e confiscare i mezzi ,per il fatto dell investimento dei due carabinieri è una cosa veramente penosa solo da sentire ma penso che chi decide di arruolarsi nell arma sà che potrebbe capitare una cosa del genere sono i richi di quel "mestiere" la cosa triste e che poi la legge fà l opposto di quello che si dovrebbe fare e scarcera sempre tutti rendendo spesso vano il lavoro delle forze dell ordine Per il fatto Bonus Malus , questa è una vera presa per il cxxo
, mai c è stato un anno che ho risparmiato con questa formula è una vera truffa , nel contratto dovrebbereo scrivere la verità , cioè "se i tuoi vicini di casa fanno incidenti o quest anno abbiamo guadagnato un pochino in meno
il bonus te lo scordi ", per questo non mi stancherò mai di dire che questo sistema di calcolare le tariffe è una truffa legalizzata