il casco che hai tu è sicuramente il corsair

, quello che avevo io , magari il mio caso sarà sfortunato , ma ti elenco quello che mi si è rotto in due anni e mezzo che l ho avuto
4 volte si e scollata la rubben
2 prese d aria superiori una soistituita da ber racing l altra comprata da me
si sono scollati gli interni non amovibili
si è rotta la presa d aria della mentoniera comprata da me
dimmi tu come devo giudicarlo
punti a favore ......in velocità e stabilissimo ,calzata un pò stretta ma veramente efficace ( anche se il quantum non mi andava ben e non sò il perchè) , anche se in velocità aveva una rumorosità elevata e poi le visiere di qualità erano ecc4ellenti ed efficacissime le prese d aria quando rimanevano incollate

si perche sono incollate col biadesivo

.
Con x-lite noie zero, shoei xr-1000 noie zero , ho avuto due nolan noie zero , hjc noie zero , agv il cinturino tendeva a sfibrarsi ma per il resto nessun problema .
é vero che cambio parere facilmente

ma a mente fredda riflettendo sulle noie che ho avuto dovevo sfogarmi
sò che c è gente che si trova benissimo con arai e ne sono contento ma io non posso dire lo stesso .....poi farò un 3d per criticare anche xr 1100
Cmq avrei dato cmq fiducia ad arai perrche considero sempre il marchio al top e reputo il mio un caso al limite della sfiga estrema mettiamola cosi
cmq s che spedirlo è stata una liberazione
e so che è stato l unico casco a farmi preoccupare di averne sempre uno di scorta e non arai
[color=#FF0000]
MA su che moto lo usi il tuo ?

e come dice carlo è bell ma nun abball

ma ciò non toglie che sia insieme a shoei due marchi leader nel settore , per le calotte non so che dire certo meglio avere una calotta per ogni formato di cranio

ma sulla L shoei fà una calotta dedicata quindi per me non cambia niente