a questo punto penso che cadrà anche la famigerata affidabilità dei prodotti Honda. In famiglia ho mia moglie che lavora presso una multinazionale americana che stà pian pianino delocalizzando tutto nei paesi dell'est europa e in Cina ora però mi diceva che si stanno accorgendo quello che io già da tantissimo tempo pensavo, che la qualità dei prodotti che esce da quelle catene di montaggio è decisamente più bassa rispetto alla qualità dei prodotti assemblati qui in italia dai nostri operai italiani, molti dei soldi risparmiati da queste multinazionali nel pagare gli operai sono spesi poui in "service" , per recuperare gli errori e orrori degli operai di paesi low cost. Nonostante tutto si continua ancora a produrre li perchè non importa se poi il prodotto qualitativamente non è più lo stesso basta che in listino per star dietro alla concorrenza costi poco, molto poco.
Mi ricordo che da giovane veniva snobbato un pò il made in Italy .... ora molto più spesso è sinonimo di qualità il vero made in italy , và a finire che la mia prossima moto sarà un'italiana.