cibbini,amici cibbini,
tornando alla mia miciona,era legata con il bloccaruota,davanti all'ingresso di una concessionaria Lancia di un mio amico,praticamente controllata a vista.Il furto è avvenuto tra le 18.30,quando lui ha chiuso il conce,e l'ha vista ,e le 18,55,quando io son uscito dal lavoro.Oggi son venuti dei polizziotti a cercarmi,avevan saputo del furto,dicono che in zona ne stan rubando tantissime,fatto confermato dal mio conce,la settimana scorsa con la mia,fan 3 moto rubate a suoi clienti,2 CBR e la mia.Le caricano su un furgone e via.La miciona era assicurata,però prima di fine ottobre/novembre,non vedrò un euro.
Ora son i primi momenti che comincia ad andar meglio,ma tra ieri e oggi è stato un disastro.Non auguro a nessuno di provare quello che ho provato io.Mi avessero rubato l'auto,avrei di sicuro subito un danno economico maggiore,ma nn avrei sofferto così.Quando arrivi,e non la vedi più,ti si blocca il respiro,ci impieghi un attimo a capire,poi ti crolla tutto!Senti lo stomaco contorcersi,il cuore rallentare,ti manca il fiato.Non ti incazzi,non ce la fai,ti viene da crollare,senza forze,esausto.Ci impieghi un pò a realizzare cosa devi fare,sono minuti,ma devstanti.Per il resto,ho trovato in voi,nei vostri numerosi pm,nelle vostre risposte,degli amici stupendi,Marzio

si è disturbato telefonandomi,Lady mi ha cocolato,neppure fossi Prince

,e tutti,tutti quanti,avete avuto per me parole di conforto che cmq mi hanno aiutato.A settembre valuterò il nuovo acquisto,insieme a voi,per ora vi ringrazio,con tutto il cuore,per come siete,e per come fate vivere questo forum.
Con affetto.
Gabriele Gennari