allora ragazzi anto ha chiamato anche me appena successo il fatto, era in ambulanza,
era in un tratto rettilineo un cane gli ha attraversato la strada e lo ha fatto cadere, sapete cosa ha avuto il coraggio di dirmi...
Carme il cane è morto
e io , ma chi se ne frega del cane come stai,
insomma dopo varie telefonate sono andato al pronto soccorso di nuoro (l'ambulanza l'ha portato lì, il posto più vicino all'incidente)purtroppo non ho potuto vederlo perchè non essendo un parente non mi hanno fatto entrare nella saletta d'attesa, però sono riuscito a avere qualche notizia, sicuramente ha una spalla messa male(non so se frattura o lussazione) parecchie abrasioni nel corpo e poi non riesce a respirare bene perchè è atterrato con il torace, di positivo c'è il fatto che non ha perso il buon umore, vi racconto quello che ha detto a una ragazza che assisteva la sorella, la povera ragazza chiede alla sorella se volesse qualcosa da bere e l'altra risponde si dell'acqua, lui... il nostro anto si gira e con molta flemma gli fa "visto che ci sei a me portami un po' di vino grazie" e ride.
purtroppo da allora non ho più notizie in quanto sono a lavoro,
aspetto novità e appena le avrò vi renderò tutti partecipi