di CAVALIER il venerdì 16 ottobre 2009, 15:26
Questo percorso lo stai facendo da un bel po' di tempo e quello che sembra essere il "traguardo" non è che il punto di partenza, una nuova vita, uso questo eufemismo,la terza vita..la prima fino al maledetto giorno dell'incidente..la seconda dopo con tutto quello che ha comportato e la terza tra poco.
Il 19 ottobre è una data che a me piace particolarmente....nel 1989 nacque infatti mio figlio che compirà a breve 20 anni, una data che ha il sapore delle cose buone e fatte bene, avrò un motivo in più per gioire quel giorno, un'operazione non è una passeggiata, soprattutto la tua, ma la maniera che hai di affrontare questo evento lascia trasparire l'enorme voglia di rinascita che hai dentro di te....e allora che rinascita sia caro Francesco.
Sei un ragazzo forte e maturo, lontano dai luccicanti e accacenti eccessi modaioli, una persona concreta, diretta e sincera, uno che conosce bene il significato della parola" sacrificio" e ora è arrivato il momento che questa vita ti ripaghi del debito che ha nei tuoi confronti.
Ora avrai bisogno di tanta forza, sai bene che non è una "pazziella", sono certo che quello che di cui necessiti oltre al calore della tua famiglia e dei tuoi amici è già dentro di te, pronto a sostenerti in questa fatica a cui ti stai preparando già da tempo.
Francesco è amico mio e di questo me ne faccio vanto..Francesco il gladiatore...Francesco survivor.. ti tengo in un forte abbraccio e come ti promesso appena mi sarà concesso vederti io sarò da te a romperti le scatole.
Ti lascio con una bella canzone.
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AkRHb3KGDDA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AkRHb3KGDDA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
L'importante è GIOCARE sempre, a qualsiasi età!!