eccomi qui forse completamente brasato dal caldo afoso che ci attanaglia ormai da giorni a scrivere un topic su una persona che nemmeno conosco (stranezze di internet).
avevo pensato di poterlo fare in mp, ma poi mi son detto:....in questa italietta di m.... se c'è uno che merita perchè non farlo pubblicamente?
gli applausi Tommy sono riferiti alla tua capacità di esprimerti nei vari messaggi del forum. non sò voi ragazzi , ma io quando leggo i topic di Tommy , che si riferiscano a barzellette, fatti di cronaca, moto, gatti ecc.., rimango letteralmente basito dalla facilità e dalla chiarezza con cui questo ragazzo si esprime.
Saper emozionare con le parole è un'arte tutt'altro che semplice e Tommy ci riesce sempre alla perfezione. Poi si può essere daccordo o meno con la sua linea di pensiero ma è palese come lui riesca sempre a trasmettere la sua passione per le moto.
Io non sò che ruolo tu abbia di preciso all'interno di Mondocorse , ma ragazzo qualche CV fallo girare perchè sei veramente 10 spanne sopra tutti...per dirtela chiaramente tu a gente come Calia, Beltramo e compagnia bella gli mangi sopra le orecchie.
Mi ritengo veramente onorato di averti nella nostra famiglia e anzi proporrei per te una nuova tipologia di ruolo: dopo i vari amministratore, moderatore ecc ecc...ti vedrei bene come NARRATORE!
Altro che gente che ha scritto 11000 msg in 2 mesi e poi è sparito nel nulla , vero ANTOCARTA? (apro e chiudo la piccolissima polemica ma non trovo giusto vederlo ancora segnalato come staff)
Apprezzo inoltre molto il fatto che in un momento di "calma piatta" del forum apri sempre nuovi argomenti mai banali che danno sempre nuova linfa e nuovi spunti di riflessione.
Bravo Tommy, continua così!!!!
Applausi.