ieri mi sono sparato il classico giro che non tramonta: il giro in moto in coppia con aperitivo di fronte al mar..
Ho dovuto inserire in questo benedetto percorso 2 tappe per chiarirmi le idee partendo dal preconcetto che la CB mi piace un casino e che non la voglio cambiare anche se la mia dolce metà mi cerca di fuorviare col CBR..
Bene..
PRIMA TAPPA: GIRO CON ARRIVO DAL CONCE UFFICIALE HONDA (tot. km. da casa 10)
Dopo 4km da casa mia il mio stomachino aspettava visite e quindi mi sono fermato al bar, ho fatto un'abbondante colazione con brioches e capuccino e poi motomunito sono ripartito per andare presso il conce ufficiale dove ho fatto due chiacchere serie col titolare tanto per ridere, per ridere, per ridere..
Ecco la proposta indecente
Il titolare esce per vedere la CB, torna dentro, mi siedo con lui ed inizia a smanettare con la calcolatrice.. e mi dice: "se vuoi puoi lasciare i pezzi aftermarket eccetto lo scarico che mi serve l'originale.. non mi da fastidio"..
IO GLI DICO LO CREDO BENE.. CI SONO 2000EURO DI PEZZI SE TE LA DO DENTRO LI LEVO TUTTI..
Comunque secondo lui gli devo dare la CB che non vale nulla ormai.. ed insieme 9.000euro (18.000 carte da mille)..
E penso tra me (se vuoi ti do anche mia sorella..)
BENE DISCORSO FINITO.. la CB è meglio e non ho neanche l'esigenza di cambiare o lo stimolo..
SECONDA TAPPA: GIRO CON ARRIVO DAL RIVENDITORE GUBELLINI DI ZONA..



Qui aspetto che la carta canti.. Gli ho fatto vedere la moto è ho inoltrato le mie richieste (molle, pompanti, olio, paraoli, mono posteriore..) a giorni deve farmi il preventivo e in base a quello fisserò l'appuntamento dal "dottore" e poi via si sospensioni.. Devo per forza farle in quanto DOMENICA la moto era molto spompata di forcella e quindi se DIO VUOLE la CB la terrò ancora molto tempo è avrò GUBELLINI with me... Mi piace questa marca.. e ho trovato un buon meccanico che prepara anche le moto per la pista ed è ufficiale..
Ciao Fabio