Ho letto l'articolo e ho trovato la chiusura di un deprimente da chiedermi se veramente questo è un giornalista di professione.
Questa è una tragedia sfiorata, altro che cazzi e battute.
Alcuni commenti come in molti siti, sono di una tristezza immensa. Quindi tralasciamo i felici per aver distrutto moto Bmw, e i minacciatori via web, si legge un testimone facente parte della concessionaria, che afferma che la velocità era molto elevata. Una commentatrice alla fine invece, dice che una moto gli ha tagliato la strada (c'è sempre qualcuno o qualcosa che taglia la strada

), e che addirittura il ragazzo è un operaio che si fa un mazzo così... anche se il papà è un semplice costruttore, che mollichella mollichella, fa girare il figlio in Murcielago.. incredibile
Per la velocità, una spia c'è. La centralina Airbag memorizza la velocità al momento dell'innesco delle capsule esplosive.
Non ci dice a che velocità ha perso il controllo, ma quella di impatto si.
Comunque io ho avuto la fortuna di guidare un ferro del genere, e per perdere il controllo a 70 Km/h con i controlli inseriti, ci vuole una scienza.. o aderenza zero.
Senza i controlli il discorso cambia, ma devi comunque sempre fare un'asinata grossa, dopo quella di aver disinserito tutto senza avere le capacità di controllo.. quindi asinata alla potenza visto il mezzo!