Se hai la necessità fisica di una moto più leggera e un po' più piccola, senza voler perdere la goduria di un motore super elastico, la Street fa al caso tuo.
Ma ripeto, il mio riferimento è la 675 R ABS dal 2013 in poi... la 765 non la conosco, dovrei provarla per dirti se l'elasticità del motore è rimasta invariata - prova che puoi fare tu stesso: 40 km/h, sesta marcia e via che provi.
Tra l'altro con il 765 hanno anche ampliato l'offerta per cui sul nuovo trovi: RS, più cavalli e più pistaiola - R, qualche cavallo in meno e più corposa ai medi che dovrebbe essere tipo quella che avevo io, allestimento eccellente con sospensioni regolabili ecc.. - e l'ultima è la base con allestimento basic e qualche cavallo in meno.
Se vai sul nuovo consiglio la R e non la base (posto che tu non vada in pista, in tal caso la RS).
Eventualmente ci farai sapere la tua scelta con apposito topic e ci dirai come ti trovi.
PS: so che non sei delle mie parti, ma se decidessi di affidarti al conce di Brescia, vai dritto da Francesco, ti tratterebbe da dio. Non mi trattengo dal parlarne bene perché mi ha sempre trattato alla grande e con soddisfazione gli faccio pubblicità (gratis, ovviamente...).