La moto è già decatalizzata con filtro e scarico, il mio "problema" non è di potenza che potrebbe anche bastarmi quanto di telaio ed ergonomia.
Personalmente che sono 1.85 ho una posizione troppo raccolta e le braccia già troppo piegate, inoltre quando freno forte faccio fatica a chiudere le gambe e scivolo troppo avanti.
Telaisticamente è abbastanza valida ma la scelta di non mettere un leveraggio progressivo è abominevole ( come il ktm SD tra l'altro che non prenderò mai ), così come le forcelle di serie.
Al momento rimanendo sulle naked mille vedo più valide esclusivamente la triumph e ovviamente la tuono, ma sono moto che vanno prese fresche non con 50mila km.
Da qui l'idea di fare un piccolo investimento e migliorare il migliorabile, con un budget ridotto. Posizione di guida, freni e sospensioni.
Io non vivo di pregiudizi quindi se mi dite che una rcs ( 17 o 19 ?? ) non vale i soldi di differenza sono bene che contento di risparmiare.
Peccato la nuova cb, avessero fatto un cbr senza carene avrei acceso un mutuo