a parte che chi l'ha montata doveva essere un cane: piastra superiore lenta, forche lente, freno posteriore con molla non sua che dava problemi allo stop, carena montata male, luci anteriori al contrario (abb./anabb.) led posizione con connettore difettoso, fissaggio nottolini cavalletto rovinato, filo frizione non originale montato male...ecc. ecc.
Il peggio è stato che, dalle foto inviate sapevo che era scivolata e per questo carena cambiata e qualche segnetto su specchietto e marmitta; ma la perdita alla forcella (notata subito in prima battuta prima ancora di comprarla) non era un semplice paraolio, ma uno stelo rovinato, forse da un sasso con altri piccoli difetti trascinati sull'idraulica....in pratica ho sostituito mezza forca e smontato e rimontato tutta la moto per essere sicuro di quello che avevo sotto al culo!!! a 250 km/h non è bello se no.....
...per fortuna ero coperto da garanzia e ho subito attivato il processo per farmi rimborsare queste spese extra di difetti nascosti!
certo è che non puoi fidarti di nessuno nemmeno quando la moto all'apparenza sta bene!
la prova in pista è stata la prova del 9: tutto è andato liscio e la moto va.
ora giusto un controllo a liquido che sputa fuori quello in eccesso (scaldano molto queste a detta di molti quindi se ne metti troppo te lo sputa via, ed è successo), e poi un errore in centralina di un iniettore secondario sporco: forse mai tirata al limitatore come si deve...era ferma da troppo. ma in pista non ha mollato un colpo.