Per il resto tranquillo dicono che sarà cosi fino al 11/12 maggio poi le temperature saranno di almeno 25 gradi per Misano te toca portarte via ombrellina










ghe i cavo ancora in autostrada 






Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite