di Sgabbiato il lunedì 29 febbraio 2016, 11:18
Tutto vero, basta vedere le moto delle varie prove e comparative che negli ultimi anni hanno presentato problemi come la F4RR.. fecero la comparativa senza TC perché creava noie.. o la F3 che aveva problemi con il cambio elettronico.. ecc
Cacchio se penso a quanto sono controllate le moto che vanno alla stampa, non oso immaginare quelle che vanno ai clienti. Però qui siamo di fronte un caso non anomalo, ma di più.
Raga è il mio lavoro.. tratto questi casi "limite", casi che sembrano assurdi, ma a volte hanno spiegazioni veramente semplici e inaspettate.
Certo che può capitare che a un cliente cambi il veicolo (errori di diagnosi, recidività anomalia ecc spesso per cattiva gestione del proprio lavoro..) e anche quello nuovo ha un problema.. non tutti i giorni per carità, ma a volte, per fortuna molto raramente, capita.
Ma qui abbiamo 2 motori rotti dopo 25 km di percorrenza, più uno di diversa cilindrata con 250 km circa..
In 25 km rompi un elemento meccanico per una non corretta progettazione? Ma dai su.. tra un po' persino con soli 2 etti di olio in coppa fai più strada..
Non entro nel merito perché non ho materiale su cui indagare e trarre conclusioni ma... sapete, a volte una persona che ha tempo da perdere, prende certe situazioni come lotta personale.
Capita fidatevi. Non aggiungo più nulla.