Visto che è stato rispolverato il topic allora aggiungo anche le foto del termignoni che ho montato un mesetto e mezzo fà...
Un primo piano del sorriso: (ovviamente con db-killer modificati con il foro più largo)
Beh, che dire del cambio di moto, io sono contentissimo ma solo perchè avevo nostalgia del rombo del desmo e quando ho venduto la mia 999 per prendere il CB non è stato perchè ero convinto ma solo perchè il ducati era più in officina che nel mio garage...
Dal punto di vista puramente "dinamico" (lascio le considerazioni estetiche fuori perchè sono soggettive) ti ritroveresti con una moto che è ancora più "bicicletta" della CB e per il passeggero è anche più comoda avendo la sella piatta. (la mia ragazza infatti ringrazia del cambio moto)
La CB è una moto equilibratissima, fantastica per farci tantissime cose e la consiglio ancora adesso a tanti miei amici.
Per prendere l'Hyper devi aver voglia di possedere una moto che sai che:
- non ha un'affidabilità da giapponese
- ai bassi "strappa" perchè il bicilindrico è parecchio nervoso (anche se con scarico e centralina è diventato più mansueto) e usi spesso la frizione
- protezione aereodinamica ancora più inesistente di quella del CB (in autostrada a 130 km/h si fà fatica dopo pochi chilometri)
Ma dall'altro lato della medaglia ho ritrovato un motore che "emoziona", una ciclistica coinvolgente (anche se bisogna abituarsi ad una posizione nuova "strana") e un reparto freni da urlo...
Se hai altre domande dimmi pure...
Ciao!
P.s. : giusto ieri ho montato i paramani, parafango anteriore e specchi in carbonio, domani faccio due foto nuove...