Ebbene sì ragassuoli,ho più o meno scambiato la mia CB con un Vufero VTEC...
Ci tengo a precisare che lo scambio è avvenuto perchè lo sbaglio era stato quello di prendere la CB,ma mi spiego meglio.
Io ho sempre avuto carenate e coi semimanubri,la CB appena uscita mi è piaciuta da matti (e ancora adesso...) così ho deciso di provare..e queste,dopo 2 anni e 22mila km sono le mie conclusioni:
Moto bellissima ancora oggi,con una linea accattivante e pulita come nessun'altra,a me onestamente di estetica piace più delle Italiane
Motore "coppioso" e regolare come nessun'altro 4 in linea provato finora
Ciclistica a posto per l'uso stradale,io l'ho lasciata originale..è vero che si può aver di meglio ma se non sì và in pista io dico che per i passi il suo mestiere lo fà eccome!
Allora che cosa me l'ha fatta lasciare?
Beh,innanzitutto la posizione di guida..purtroppo non l'ho mai digerita appieno,è molto diversa da quella dell'Hornet ad esempio e nei miei "giretti" spesso da 3-400 o più km tornavo a casa sfinito
La totale assenza di protezione dall'aria che và ad aggiungersi al problema sopra....poi il manubrio che sarebbe il problema minore (sempre perchè sono abituato ai semimanubri...) ma unito agli altri ha fatto sì che mi decidessi a fare il passo.
Il Vuferone poi mi è sempre piaciuto e devo dire che vale i soldi che costa,ancora oggi
Detto questo ribadisco la validità della CB1000R,in questo caso il problema non è stata la moto ma le mie esigenze
Buon divertimento con le vostre bellissime CiBBone,non sono uno che posta molto ma sicuramente continuerò a seguirvi perchè questo è un forum veramente ben fatto competente ma soprattutto simpatico