Ilvip,in costiera ci credo,qui anche con la mappatura C,ti perdo ;)
Non solo sul dritto dove il confronto è impietoso,ma sui curvoni veloci è un altro pianeta.
Dove inizia il misto veloce e il veloce,qui è tutta un'altra storia.
Non solo non mi pento del cambio,ma ho ritrovato il sorriso che con la cb,avevo perso.
Tommy il portatarga lascio l'originale,sinceramente mi piace,e mi evita anche rotture con i controlli.
Leovince gp pro,sono la copia povera e per me brutta,del gp evo yoshimura,ed ho seri dubbi sulla loro resa...visto che diversi scarichi su queste nuove moto,levano anche fino 10 cv...invece di darne,o svuotano paurosamente l'erogazione.
E' vero che non ricerco ulteriori cv,ma spendere per perderne è folle,ho già dato alla causa
Dopo aver chiesto a Russo,ed altri preparatori,rimango su akra,arrow o bodis (sfruttano intelligentemente curve e diametri dello yoshi),la follia economica la farei solo per yoshimura...ma 1800 euro solo per i terminali sono tanti.
Gomme si,se decido di girare in pista vanno cambiate,ma al momento la mia priorità e fare un buon rodaggio,e non farmi levare la patente...perchè a differenza del cb,qui non ti sembra di andare forte,ma ci vai realmente
Mezzo davvero ottimo di ciclistica,il motore è in esubero,ed è bello anche per quello
Si ci sto meglio,sullla cb sembravo la scimmietta attaccata alla spalla (però qui faccio una sauna pazzesca)