Invogliato dal fatto che il 95% dell'uso che ne faccio è piuttosto turistico in coppia,e che a causa della poca autonomia dettata dai dolori al sedere ci limitava nelle percorrenze, ho deciso di salutare la mia cara cb e passare a qualcosa di più comodo che ci permettesse di allungare il tiro.
Da un po' avevo adocchiato la Yamaha tracer 900 , ma finchè non l'ho provato non ne ero convintissimo,
sono rimasto piacevolmente stupito dal suo 3 cilindri e dall'impostazione di guida.
Come nel precedente cambio (cbr/cb) fatalità c'avevo appena speso un po' di soldi, oltre al tagliando di routine , olio forcelle e gomme nuove,(la posteriore l'ho duvuta anche far riparare perchè l'avevo forata), ma probabilmente doveva andare così, fortunato chi se la compra (visti i suoi appena 20000 km)
Ha contribuito a confermare la mia scelta anche il concessionario che mi ha offerto un a bella cifra della cb, (700 € in meno di quello che l'ho pagata io 4 anni fa)
Questo vuole essere un saluto ufficiale alla moto ( che abbandonerò settimana prossima) ma non al forum, qui ho imparato molto, ho preso coraggio a metterci le mani sopra,ad arrangiarmi in più di qualche lavoretto (non molto impegnativo), continuerò a seguire e a sparare qualche minchiata, e magari per quello che è nelle mie capacità , dire la mia...