Mi sento tirato in causa Claudio
Io sono passato al cbr600rr, all'inizio saranno dolori ed imprecazioni...
Dovrai trovare la posizione dei semimanubri (se sono originali fissi
cambiali o allargali in qualche modo sennò non riuscirai a spingere bene) e delle pedane (non è facile come la cb, va guidata di peso premendo molto sui piedi).
Una volta che te la sarai cucita su misura inizierai a divertirti, soprattutto nel misto veloce dove farai curvoni a velocità mooolto elevate con un senso di stabilità e sicurezza imbarazzanti...
Pagherai nelle lunghe percorrenze con vari dolori e nei tratti stretti in discesa essendo più fisica come guida. Per il resto, posizione di guida a parte, non ho trovato grosse differenze...
Poi in pista potendola sfruttare per bene ti toglierai di sicuro qualche soddisfazione, ho un paio di amici che ce l'hanno e ne sono molto contenti!
Occhio se monterai un cambio elettronico... usalo solo in pista dato che purtroppo 2 - 3 - 4 possono essere a rischio rottura (cosa successa ad entrambi i miei amici).
In ogni caso bellissima, non dimostra il peso degli anni... un pò come la cb!