Il bello di questo forum è che è popolato di gente geniale, i vostri commenti sono eccezionali
All'amico (nonchè mio legale di fiducia per i posti di blocco) Santino dico che i nostri TT domenicali sicuramente mi mancheranno, ma questa tappa del percorso, come hai scritto, era un qualcosa che da tempo era un pensiero, pensiero che oggi pesa 300kg, che ha 71cv e che supera i 180 km/h, ma poi ti serve l'aeroporto di Linate per fermarti
E che cmq la
al Rock on The Road è garantita alla prima occasione
A Clo dico che non è che l'acquisto di HD imponga per forza di vestirsi come un deficiente.......
Abbigliamento tecnico protettivo (giacca Dainese, paraschiena).
Mi interessa la sicurezza, non lo stile imposto dal marchio.
Voto 10 al serbatoio proposto da Felice, anche se lo stile "glitter" non è nelle mie corde.
Ad Ale dico che in realtà è un pò il contrario, le mie frequentazioni del mondo Harley partono da lontano e passano per cari amici che sulle Harley ci lavorano da tanti anni, soprattutto sulle personalizzazioni (dalle più tradizionali alle più radicali).
Quindi alla fine è stata la mia compagna che, una volta venduta la Hornet, ha trovato nella 883R un mezzo più in linea con il suo modo di andare per strada, pure rimandendo una moto normale (come comportamento su strada è decisamente facile e gestibile tanto quanto un CB500, solo che pesa 50kg in più).
Nel 2014 tornerò anche in pista, perchè di certo non mi è passata la voglia di saponetta in terra, e lo farò, se ci sarà il budget, attraverso strutture e amici che noleggiano anche la moto.
Ma per la strada, quel 1.600 in mezzo ai maroni è una goduria