di Sgabbiato il sabato 11 febbraio 2012, 14:28
A me lo spot fa solo incaz..re
E' una gran presa per i fondelli.. e non aggiungo altro perché, perché è meglio così..
Per quanto riguarda la Panda auguro a lei tanta fortuna, e auguro agli operai di Pomigliano che sono rimasti a casa, che gli scienziati del Lingotto amplino la produzione con altri modelli (anche se molti sono causa del proprio male... che ora pagano tutti i dipendenti fiat a livello nazionale con il fantastico nuovo contratto..). Oramai per Termini non c'è più speranza. Melfi reggerà?
Poi auguro a quelli di mirafiori di lavorare più di 3 giorni al mese, mentre in Polonia, Serbia, Mexico e Canada il lavoro ce l'hanno..
Dite che vi piace lo spot? Mi chiedo se lo avete osservato e ascoltato bene nei passaggi chiave.. uno in particolare quando il cameriere serve i maccheroni..
Lasciate perdere la bella musica e il ritmo applicato ad arte..
Io non so chi ha scelto questo spot "pesante e serioso" per una vettura di questa categoria, però mi fa strano che si punti così tanto sull'aspetto di italianità, dopo aver messo in listino:
-Freemont (prod. Mexico)
-Thema (prod. Canada)
-Voyager (prod. Canada)
-Ypsilon (prod. Polonia)
a breve
-Ellezero (prod. Serbia)
-Flavia (prod. non so bene ma non italia)
Mirafiori? Forse un po di luce c'è, ma viste le ultime uscite, finché non vedo non credo.
Ma è Fiat che controlla Chrysler o è Sergio maglioncino che lo fa??
Chi lo sa.....