[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - La mia Band
FAQIscrivitiLogin

La mia Band

Per parlare del più e del meno e di tutto quello che non è identificabile in una categoria precisa

La mia Band

UNREAD_POSTdi NaE il mercoledì 14 novembre 2018, 10:19

Ciao a tutti,
questo per me è un periodo senza moto perchè negli ultimi anni ho deciso che avrei usato la moto solo per 6 mesi l'anno. Mi manca ma resisto abbastanza bene.

In questo periodo mi sono dedicato anima e corpo al progetto discografico della mia Band, i MeMo. Stiamo lavorando al nostro disco che probabilmente uscirà nel 2019. Ci servono like su facebook, ascolto dei provini ed iscritti al canale you tube per cui, nel caso qualcuno di voi avesse voglia di ascoltare/seguirci e sopratutto di commentare senza troppa diplomazia ( ci serve capire cosa possiamo sistemare e non i complimenti ), vi saremo molto grati.

questi tutti i link :

www.facebook.com/MeMoOfficialband
www.reverbnation.com/MeMoOfficialBand
https://www.youtube.com/channel/UCfMkoV ... BHxWLUDY0g

Grazie
Avatar utente
NaE
In sella da poco
In sella da poco
 
Messaggi: 141
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 14:39
Località: Milano
vero nome:
sesso: Maschio
Moto posseduta:
gomme montate:
monoammortizzatore:
terminale di scarico:

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron