Cari amici,
non voglio più sentire lamentele sull'assistenza in garanzia di qualsiasi marca di motocicletta..
Vi auguro di non aver mai a che fare con quella per i telefoni della SAMSUNG..
Ho comprato per mio figlio un GALAXY NEXT ha funzionato 10giorni e poi è morto.
In assistenza ufficiale se lo sono tenuti una vita in riparazione, con smadonnamenti vari li ho chiamati e mi hanno fatto aspettare ancora 2 settimane perché il centro riparazione non aveva inserito la scheda , poi hanno sentenziato:
NON RIPARATO LA GARANZIA NON E' RICONOSCIUTA IN QUANTO HA LE PISTE ROTTE DOVUTE AD UN ABUSO O A UN CATTIVO USO!!
ma io dico chiamandoli 3 volte ma se sto caxxo di telefono neanche l'ho usato come ha fatto a rompersi dentro? Che non ha un graffio mai caduto condizioni pari al nuovo? Ma se pure il negoziante lo ha visto e mi da ragione? Ma COSA CAXXO VUOL DIRE ABUTO O CATTIVO USO cosa volete che ci faccia con un telefono gli gnocchi col culo?
LORO RISPONDONO:
magari può essere caduto sul tappeto.
MORALE CHE GLI HO DETTO AL LORO NUMERO VERDE:
"MAI PIU' UN VOSTRO PRODOTTO TV O ALTRO AVETE UN'ASSISTENZA PENOSA"
ed aggiungo maledetti CINESI chi ha fatto il circuito integrato al telefono aveva 2 MANI SINISTRE pessimo pessimo pessimo
Ciao Fabio