FAQIscrivitiLogin

DONNE E BAGAGLI

L'angolo rosa del nostro forum, fate sentire ai maschietti che non siete da meno!!!

Re: DONNE E BAGAGLI

UNREAD_POSTdi SKORPIO il lunedì 20 aprile 2009, 17:59

l'ultima di mia moglie:
testuali parole.
se tu avessi avuto la moto saremmo potuti andare al raduno anche noi,io venivo in macchina cosi mi portavo tutta la roba necessaria e la lasciavo dai miei genitori : ono : : ono : : ono :
è incoreggibile : slider_laughin : : slider_laughin : : slider_laughin : : slider_laughin :

a onor del vero avremmo avuto anche una zavorrina di 2 anni e 16 kg circa da portarci dietro.
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna
Immagine
SKORPIO
Manico dei rettilinei
Manico dei rettilinei

vero nome: Emanuele
Moto posseduta: nessuna (purtroppo)

UNREAD_POSTdi luisella il lunedì 20 aprile 2009, 18:11

bè io ho detto al mio ragazzo di andare in treno e spedire la moto fino al ritrovo : slider_laughin : : slider_laughin : : slider_laughin :
non mi ha neanche risposto : boh :
luisella
Biker che sa andare
Biker che sa andare

vero nome: luisella
Moto posseduta: nessuna

UNREAD_POSTdi SKORPIO il lunedì 20 aprile 2009, 18:28

chissà perchè???? : slider_laughin : : slider_laughin : : slider_laughin : : slider_laughin :
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna
Immagine
SKORPIO
Manico dei rettilinei
Manico dei rettilinei

UNREAD_POSTdi Alex70 il lunedì 20 aprile 2009, 19:10

Prova tu, SKORPIO a spiegarlo a Luisella, io ci rinuncio : WallBash :
: slider_laughin :
Alex70
Biker che sa andare
Biker che sa andare

vero nome: Alessandro
Moto posseduta: honda cb1000r bianca

UNREAD_POSTdi SKORPIO il lunedì 20 aprile 2009, 19:13

caro Alex,comprai,a suo tempo,una tdm 900 completa di bauloni extra large (pensa che scemo : ono : )

venduta dopo 6 mesi : ono : : ono : : ono :

io glie l'ho data su da tempo immemorabile ormai : slider_laughin : : slider_laughin : : slider_laughin :
Immagine
SKORPIO
Manico dei rettilinei
Manico dei rettilinei

UNREAD_POSTdi cristiano il lunedì 22 giugno 2009, 11:51

Princess ha scritto:CIAO RAGAZZE.. IERI POMERIGGIO HO ACCOMPAGNATO ZAXIS A COMPRARE IL BORSONE DA VIAGGIO........
......IN QUEL PICCOLO SPAZIO DOVREBBE ANDARCI LA NOSTRA ROBA X LA PRIMA MINI PARTENZA.. : ono : : ono :
COME FARò!!! ERO ABITUATA A PORTARMI DIETRO QUASI TUTTA LA MIA CAMERA!!!!!!!!!
SONO EMOZIONATA ALL'IDEA DI PARTIRE... NON SO BENE DOVE ANDIAMO MA NON IMPORTA.. CHIEDO SOLO TANTO TANTO SOLE E TANTA TANTA MA TANTA PAZIENZA AL MIO TESORO!!! E VOI AVETE PROGRAMMI???? : ciao : : ciao :

ciao va bene che sei una principessa,però come scrivi per una mini vacanza non serve che ti porti tutta la camera.......voi principesse soprattutto nel periodo estivo con poco,un vestitino estivo per la sera, jeans qualche maglietta,ve la cavate bene,biancheria intima 2 costumi da bagno e via.........se porti tanta roba bella piegata e pulita,al ritorno con la biancheria sporca come la dividi da quella pulità??? Perchè tutto non lo usi,e sicuramente comprerai qualcosa sul posto, un vestitino carino,qualcosa da portare alla mamma,suvenir.......dai adattati,goditi la comitiva la vacanza il viaggio o i giri turistici..........anche se stai fuori 20 giorni non credo che vai in discoteca tutte le sere,se parti in moto la sera,se ti sposti in moto anche di 8 km,che vuoi salire sopra la moto con un vestitino e tacchi a spillo????? pensaci e fai la brava : ciao :
Immagine

l'intelligenza non si misura si apprezza
cristiano
Manico dei rettilinei
Manico dei rettilinei

vero nome: CRISTIANO
Moto posseduta: cb 1000 R

UNREAD_POSTdi Darkflower il martedì 25 agosto 2009, 14:16

Ciao!!
Il mio primo viaggio con una Hornet600, destinazione mare x 1mese: equipaggiata con bauletto k48 pieno zeppo : slider_laughin : con montata su anche la griglia in acciaio per poter legare su altri bagagli, borsa serbatoio con soffietto x piu' capienza e al posto del passeggero un casco jet... : negativo : : Eeek :
Prima e ultima volta che usai bauletto e borsa serbatoio e soprattutto che portai il 2" casco: fui consigliata male, persone sbagliate, infatti dopo 3gg scappai via da sola x altre mete io moto&bagagli! : sgrat :
Da allora monto solo una borsa Givi legata con cinghie e avvolta dal ragno, il tutto posizionato al posto del passeggero con un marsupio appoggiato sopra, sempre givi con dentro tuta dell'acqua, bloccadisco, grasso catena etc, piccola borsa serbatoio x evitare zaini in spalla e viaaaaaa
Ovviamente posso fare cosi' perche' viaggio da sola.. : Oops :
L'unica volta che ho viaggiato in compagnia fu con un KTM900 che aveva bauletti laterali, quelli in acciaio/alluminio!? beh, 1 a testa e niente scuse, cio' che non ci stava dentro, rimaneva a casa! : Chessygrin :
Ho rimpianto tutto il viaggio di non essere con la mia piccola... : Sad : beh non tanto per i bagagli ma per le strade, erano uno spettacolo ed io li' segregata dietro coi bagagli, che nervi e poi era scomodissimo... : Andry : vi dico solo che abbiamo fatto l'Abetone: spettacolo!!! : hail :
Bye, wrrroooom...
Darkflower
Biker che sa andare
Biker che sa andare

vero nome: xxxxxxxx
Moto posseduta: -------------

UNREAD_POSTdi Tonga69 il martedì 25 agosto 2009, 14:20

Darkflower ha scritto:...vi dico solo che abbiamo fatto l'Abetone: spettacolo!!! : hail : ...

La mia "sala giochi"... in pratica ci abito sotto... e ogni volta che voglio fare un giretto poco impegnativo ci vado!!! : Thumbup :

Scusate lOFF TOPIC, ma non ho resistito.... : Sorry! :
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Honderrando 2009 - 2010 - 2011 - Io c'ero! :)
Tonga69
Moderatore
Moderatore

vero nome: Andrea
Moto posseduta: Nerona ®
gomme montate: Invernali
monoammortizzatore: Matris MH212.06IS
collettori: Arrow 71422MI
catalizzatore: NO
sonda lambda: NO
terminale di scarico: Arrow Trophy
centralina: PCIII Usb
filtro: BMC
modifiche aspirazione: VenturiSystem

UNREAD_POSTdi Princess il mercoledì 26 agosto 2009, 20:06

cristiano ha scritto:
Princess ha scritto:CIAO RAGAZZE.. IERI POMERIGGIO HO ACCOMPAGNATO ZAXIS A COMPRARE IL BORSONE DA VIAGGIO........
......IN QUEL PICCOLO SPAZIO DOVREBBE ANDARCI LA NOSTRA ROBA X LA PRIMA MINI PARTENZA.. : ono : : ono :
COME FARò!!! ERO ABITUATA A PORTARMI DIETRO QUASI TUTTA LA MIA CAMERA!!!!!!!!!
SONO EMOZIONATA ALL'IDEA DI PARTIRE... NON SO BENE DOVE ANDIAMO MA NON IMPORTA.. CHIEDO SOLO TANTO TANTO SOLE E TANTA TANTA MA TANTA PAZIENZA AL MIO TESORO!!! E VOI AVETE PROGRAMMI???? : ciao : : ciao :

ciao va bene che sei una principessa,però come scrivi per una mini vacanza non serve che ti porti tutta la camera.......voi principesse soprattutto nel periodo estivo con poco,un vestitino estivo per la sera, jeans qualche maglietta,ve la cavate bene,biancheria intima 2 costumi da bagno e via.........se porti tanta roba bella piegata e pulita,al ritorno con la biancheria sporca come la dividi da quella pulità??? Perchè tutto non lo usi,e sicuramente comprerai qualcosa sul posto, un vestitino carino,qualcosa da portare alla mamma,suvenir.......dai adattati,goditi la comitiva la vacanza il viaggio o i giri turistici..........anche se stai fuori 20 giorni non credo che vai in discoteca tutte le sere,se parti in moto la sera,se ti sposti in moto anche di 8 km,che vuoi salire sopra la moto con un vestitino e tacchi a spillo????? pensaci e fai la brava : ciao :
LA MINI VACANZA è ANDATA BENE Xò IL PERIODO NON ERA ESTIVO ERANO GLI ULTIMI GIORNI DI APRILE...QUINDI C'ERA IL PROBLEMA DEL TEMPO INCERTO...CMQ PORTANDO VIA POCA ROBA LA METà è STATA SOLO UN PESO NON UTILIZZATA.. PERò VISTO CHE IL PESO L'HO PORTATO IO SICURAMENTE LA PROSSIMA VOLTA CI PENSERò MEGLIO!!!!!!!!!VERO ZAXIS?
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Princess
In sella da poco
In sella da poco

vero nome: Samantha
Moto posseduta: Zavorrina Zaxis84

UNREAD_POSTdi Princess il venerdì 23 aprile 2010, 18:18

ragazzi..sto facendo il conto alla rovescia per il raduno..... evviva
...........e non vedo l'ora di vedere la faccia di zaxis : Andry : quando capirà che è arrivato il momento di usare quel bellissimo gigante bauletto.......... : RedFace : gia mi sembra di sentirlo che inutilmente blatera parole del tipo...
.... dai tanto 2 giorni sono una volata... non ci serve quasi niente... 2 cosette... ahah ahah ahah ahah
...quanto mi divertirò.....................
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Princess
In sella da poco
In sella da poco

vero nome: Samantha
Moto posseduta: Zavorrina Zaxis84

PrecedenteProssimo

Torna a Vita da MotociclistE