Scusate ma perché c'entra sempre Honda?
Ma mi dite sotto il 600cc quale altra cilindrata sarebbe stata possibile per una competizione pista?
500cc? a che pro? Però Honda li ha bicilindrici...
400cc? Per chi? Chi la produce?
300cc? Kawa è l'unica su questa cilindrata che va fuori dai normali canoni, come per il 636 e 800 seguito anche da MV, che però è un 3 cilindri.
La 250 è comunque una cilindrata commerciabile e dove tutti, prendendo a piene mani dal cross potrebbero tirare fuori un mezzo dal cilindro.
Anzi, visti certi personaggi che comprano moto dep finte, e si ritrovano con potenze che vanno oltre il loro cervello, creare di nuovo un entry level come una 250 4 tempi, potrebbe aprire una finestra di mercato utile a tutti.
Parere mio.
Meda quando non esagera non mi dispiace. Ma deve tornare un po più umile come i primi anni.
La SBK in chiaro, non ha mai avuto un cronista migliore di Meda.. forse uguale nello sparar cazzate, con l'aggravante che nella Sbk non c'era proprio bisogno di esaltare le gare con estrose uscite, in quanto li lo spettacolo è quasi sempre servito su un piatto d'argento.