Amico Rocco hai ragione, la normativa lo prevede. Purtroppo mi è capitato un problema simile (non per importo) a causa dell'errore del mio commercialista, ma nel mio caso, per quanto la normativa lo preveda, non è stato così "automatico" concedere un patteggiamento oltretutto per un errore del commercialista.......
Hai ragione, parliamo di moto
Hanno intervistato ieri il Boss di BMW SBK il quale ha confermato che sta trattando con 3 Team per entrare come fornitore di motori della Moto1 (classe che entrerà nel 2012)
Dai tempi dei test pare che queste "ibride" - vi ricordo che per regolamento queste moto potranno avere motori da 1.000cc derivati dalla serie ma dovranno essere prototipi in tutto il resto - girino 2 secondi al giro più lente......delle Moto2
Beh, se questa è la ricetta di Expeleta per rinvigorire il mondiale qualcosa non va.....
L’elenco provvisorio dei team ammessi al 2012
- By Queroseno Racing
- Forward Racing
- Kiefer Racing
- Marc VDS Racing Team
- Paddock GP Racing
- Speed Master
Il “By Queroseno Racing” è l’attuale BQR Team, conosciuto in Moto2 come “Blusens STX” ed in 125cc secondo la denominazione del “Blusens by Paris Hilton Racing”. Italianissimo il Forward Racing (che fa correre in Moto2 Cluzel e Baldolini oltre che impegnarsi insieme ad altre strutture in 125cc e nel CIV), così come il Speed Master Team di Andrea Iannone.
Il Paddock GP Racing è l’ex team Interwetten (attualmente fa correre Thomas Luthi), il Kiefer Racing comanda in Moto2 con Stefan Bradl. L’unica squadra con un progetto già “pronto” ed il Marc VDS Racing Team con il prototipo su base BMW realizzato dalla Suter. (da bikeracing.it)
Temo un minestrone totale.......