Son duro di comprendonio ma ancora non capisco...
Dunque, dopo soli 3 anni (mi pare) tutte le CRT vanno nel cestino dell'immondizia!?!? Alla faccia del contenimento dei costi... E tutti quei costruttori che avevano investito nel fare telai e moto per le CRT che fine fanno?!!?
E dall'anno prossimo ci saranno dei "prototipi stock" (che detto tra noi a me sembra una bella contraddizione in termini) che le case potranno vendere ai team. Quindi una casa come Honda potrà avere le moto ufficiali, le moto clienti ed le moto "stock"?? Quindi Yamaha e Ducati dovrebbero mettersi a progettare e produrre ste moto "stock"?
Mi pare quindi che quello che dice Tommy sia scandalosamente corretto! Dopo aver imposto il monomotore Honda alla Moto 2, adesso ci sarà anche un "monomarca" Honda con le MotoGP stock?!?! Si sa per caso se Yamaha sta, almeno lei, lavorando su una stock?!?! Visto che dubito che Ducati, che fa già fatica a garantire lo sviluppo per una MotoGP, si metta a fare "ANCHE" una stock...
Tra qualche anno avremo un campionato HondaGP, un Honda 2 ed un Honda 3... Ma daiiii...