oggi 25 aprile la mia Sibilla ha finalmente esordito in pista...a Vallelunga per la precisione...un turnetto giusto per riprendere la mano dopo quasi 2 anni di inattività....la ragazza, anche grazie alle modifiche apportate, si è comportata egregiamente....necessitava solo di un settaggio un pò più "hard" del precarico del mono, dato che nei cambi di direzione ad alta velocità(sopra i 180 per la cronaca) tendeva un pò a galleggiare di sterzo, e di una modifica alla posizione del manubrio a sezione variabile che mi affaticava troppo gli avambracci...ma per il resto è andata liscia come l'olio....le dunlop Gp Racer hanno un appoggio pazzesco...le nuove pasticche Zcoo non mi hanno fatto assolutamente rimpiangere gli impianti racing che avevo sulle mie precedenti moto, la corsa della leva del freno è rimasta costante per tutto il tempo grazie al castrol super4......il motore mi ha meravigliato....accusava solo nei confronti dei milloni + prestanti mentre nei confronti dei 600 supersport anche kittati non aveva alcun timore reverenziale...ah, per quelli che "la scarico struscia".....date retta....NON STRUSCIA(a meno che, come già detto, non prendiate un dosso pesando voi 100 kg o abbiate le sospensioni con poco precarico)...e nemmeno le pedane...a meno che non siate piloti mooooooooolto ma moooooolto veloci...
questi per ora sono un pò di scatti amatoriali fatti dalla mia ragazza...a giorni metterò le foto serie......cmq, prossime cose da fare...un comando gas rapido(quello HRC per la cronaca....)...la corsa di quello di serie è inutilizzabile in pista....e forse...ma forse...per la prima volta in vita mia potrei montare un ammortizzatore di sterzo...ma devo pensarci....