Confermo, purtroppo i msg multipli venivano usati il più delle volte impropriamente e questo generava uno spreco inutile di risorse Per ovviare a questa limitazione avete cmq 2 alternative:
Per inviare msg multipli ai gruppi regionali per quanto riguarda incontri, uscite in moto ecc, bisogna rivolgersi al proprio leader di gruppo (lo trovate in cima alla lista dei membri di ogni gruppo, se non c'è vuol dire che non è ancora stato nominato e potete candidarvi se lo desiderate) che è l'unico abilitato ad inviare msg multipli di gruppo (al solo gruppo di appartenenza).
Per inviare msg multipli a più utenti invece basta che una volta inviato il msg al primo utente, andate nella cartella "msg inviati" o "msg in uscita" aprite il msg appena inviato e cliccate su FORWARD, vi si aprirà lo stesso msg a cui dovrete fornire solamente un nuovo destinatario
Honderrando 2009-UHANM Honderrando 2K10-TE PIASE AANNNN Honderrando XX XI-TI COSA DITO? Honderr4ndo-DIOBO'! Honderrando 5-AHO ma quanno ve ne annate! 6° CB Veneto-ZIO CAN
HAI fatto bene capo......perche avolte per esempio poteva succedere che un utente mandava per esempio un avviso di un raduno .....a tutti i gruppi .......e pensate un po voi ogni gruppo almeno almeno ha 100 ''ma che dico'' utenti ...moltiplicato per 4 o 5 gruppi era sprecato .....e forse manco tutti gli utenti lo leggono.
cmq capo io consiglio se si può almeno di mettere una limitazione di 5 utenti a messaggio come la tengo io sul mio forum ....
per me i chilometri ... sono ... millimetri http://www.moto360.org/forum i lupi per sopravvivere si strappano le zampe a morsi.