FAQIscrivitiLogin

Presentazione ADMIN

Aiutaci a migliorare segnalando errori, proponendo aggiornamenti o sezioni in particolare

Presentazione ADMIN

UNREAD_POSTdi Mandingo il lunedì 18 aprile 2016, 9:12

Ciao ragazzi lo so sono un nuovo iscritto e gia penserete questo come si permette a fare questo topic.......per favore prima leggete e poi mi mandate a quel paese !!! paura

Sarà la mia deformazione professionale, come ho anticipitato nel mio thread di presentazione ho fatto l'admin di forum/gruppi/community per circa 15 anni e di conseguenza mi piacerebbe conoscere chi guida e chi modera la baracca.

Sarebbe carino che ognuno di voi admin e/o modoratore si presentasse magari specificando il vostro ruolo all'interno della community, tutto cio secondo me servirebbe sia per conoscerci e sia per condividere il vostro "know-how" con tutti noi utenti.

Spero che questo topic sia stato di vostro gradimento.

Lamps a tutti

SAluti Mandingo ciao ciao evviva
Immagine
Mandingo
Biker che sa andare
Biker che sa andare

vero nome: Claudio
Moto posseduta: Honda CB 1000r
gomme montate: Pirelli Sc1
monoammortizzatore: Ohlins 46DR
ammo di sterzo: Hyperpro
collettori: Arrow
sonda lambda: presente
terminale di scarico: Arrow Xcone
centralina: Rapid bike Evo
filtro: BMC

Re: Presentazione ADMIN

UNREAD_POSTdi limon5530 il lunedì 18 aprile 2016, 11:18

se vai in fondo alla pagina ci sta: Utenti attivi nelle ultime 24 ore e di seguito Legenda,li trovi tutto ciao
Immagine

Immagine
Nasciamo da un buco viviamo per un buco e finiamo dentro un buco
limon5530
Manico dei rettilinei
Manico dei rettilinei

vero nome: pasquale
Moto posseduta: cb1000r extreme 2010
gomme montate: metzeler m7rr
terminale di scarico: mivv double gun

Re: R: Presentazione ADMIN

UNREAD_POSTdi ghess il lunedì 18 aprile 2016, 11:31

ti rispondo anche ironicamente e spero di conoscerti presto

Mandingo ha scritto:Ciao ragazzi lo so sono un nuovo iscritto e gia penserete questo come si permette a fare questo topic

ciao non daremo mai del "questo" ad una persona da noi trovi disponibilita e parola libera.

Mandingo ha scritto:per favore prima leggete e poi mi mandate a quel paese !!! paura

ok ho letto tutto ora ti mando a pascolare
ahah

Mandingo ha scritto:
Sarà la mia deformazione professionale, come ho anticipitato nel mio thread di presentazione ho fatto l'admin di forum/gruppi/community per circa 15 anni e di conseguenza mi piacerebbe conoscere chi guida e chi modera la baracca.

ed ora perché non lo sei più?
se riusciamo in qualche evento potremmo organizzarci yes

Mandingo ha scritto:
Sarebbe carino che ognuno di voi admin e/o modoratore si presentasse magari specificando il vostro ruolo all'interno della community, tutto cio secondo me servirebbe sia per conoscerci e sia per condividere il vostro "know-how" con tutti noi utenti.

in questo forum ci conosciamo quasi tutti ...perché è attivo da molti anni...quindi tra admin mod e staff ed infine utenti già c'è stato modo di frequentare . siamo più che un forum una famiglia e tra padre e figlio o tra fratelli e sorelle ci vogliamo davvero bene .
credo che non ci sia la necessità nostra di ripresentazione ... ad esempio non sei a conoscenza di tutta la cronologia dei giorni vissuti del forum e sarebbe lunga ... quindi io credo che "come han fatto anche gli ultimi conosciuti " pian pian devi solo capire come siam fatti di carattere ed integrarti pian piano tra topik ed eventi. yes

ad esempio io già so che arrivi dal gruppo di face...ti scrivo in anticipo che qui è tutto diverso
per me i chilometri ... sono ... millimetri
Immagine
http://www.moto360.org/forum
i lupi per sopravvivere si strappano le zampe a morsi.
ghess
Moderatore
Moderatore

vero nome: felice
Moto posseduta: CB RED MATT CARBON
gomme montate: Dunlop SportSmart TT
monoammortizzatore: matris mh212.06 M46K
forcella: cartucce matris fh212r F12R
sonda lambda: O2eliminator
terminale di scarico: Leo Vince Factory

UNREAD_POSTdi Mandingo il lunedì 18 aprile 2016, 11:55

limon5530 ha scritto:se vai in fondo alla pagina ci sta: Utenti attivi nelle ultime 24 ore e di seguito Legenda,li trovi tutto ciao

Non era quello che volevo sapere, lo so che guardando la legenda capisci chi sono gli admin e i mod....volevo solo conoscerli per sapere chi porta avanti la baracca e perchè no sapere da dove vengono, dove abitano, come si chiamano (nome vero), che moto hanno posseduto, insomma le solite chiacchiere da bar che si fanno tra motociclisti.

yes

ghess ha scritto:ti rispondo anche ironicamente e spero di conoscerti presto

Mandingo ha scritto:Ciao ragazzi lo so sono un nuovo iscritto e gia penserete questo come si permette a fare questo topic

ciao non daremo mai del "questo" ad una persona da noi trovi disponibilita e parola libera.

Mandingo ha scritto:per favore prima leggete e poi mi mandate a quel paese !!! paura

ok ho letto tutto ora ti mando a pascolare
ahah
Mandingo ha scritto:

ed ora perché non lo sei più?
se riusciamo in qualche evento potremmo organizzarci yes
Mandingo ha scritto:

in questo forum ci conosciamo quasi tutti ...perché è attivo da molti anni...quindi tra admin mod e staff ed infine utenti già c'è stato modo di frequentare . siamo più che un forum una famiglia e tra padre e figlio o tra fratelli e sorelle ci vogliamo davvero bene .
credo che non ci sia la necessità nostra di ripresentazione ... ad esempio non sei a conoscenza di tutta la cronologia dei giorni vissuti del forum e sarebbe lunga ... quindi io credo che "come han fatto anche gli ultimi conosciuti " pian pian devi solo capire come siam fatti di carattere ed integrarti pian piano tra topik ed eventi. yes

ad esempio io già so che arrivi dal gruppo di face...ti scrivo in anticipo che qui è tutto diverso

Non sono più un admin di nessun forum perchè era ormai diventato un lavoro non più una passione e di conseguenza scema tutto l'interesse, considera che mi sono sempre occupato di simulazione automobilista seria su pc e veri simulatori, con tanto di postazione prefessionale (a casa avevo una postazione di circa 3000€) daigas

sar un piacere essere un assiduo frequentatore del forum e spero anche di darvi una mano nel limite del possibile.

daigas daigas daigas
Immagine
Mandingo
Biker che sa andare
Biker che sa andare

UNREAD_POSTdi ghess il lunedì 18 aprile 2016, 12:04

Mandingo ha scritto:volevo solo conoscerli per sapere chi porta avanti la baracca e perchè no sapere da dove vengono, dove abitano, come si chiamano (nome vero), che moto hanno posseduto, insomma le solite chiacchiere da bar che si fanno tra motociclisti.

yes

il nostro admin è del norde italien "Lombardia"
poi ci son tre mod sparsi lungo lo stivale tra modena roma e salerno
staff invece son divisi fra sardegna Piemonte toscana napoli

siamo divisi in colori ed in gruppi
rosso scuro è il gruppo admin
rosso è gruppo moderatori
blu è gruppo staff
questi tre gruppi mandano avanti il sito

mentre gli altri gruppi sono:
arancione gruppo vip
giallo gruppo gold staff

sono utenti speciali che hanno un valore importante all'interno del sito ad esempio il gruppo vip sono aziende o utenti famosi.
gold staff sono i primi utenti , i primi mod , i primi famosi del sito che ad oggi non possono più mandare avanti il sito per propri motivi o per motivi dell'admin...quindi hanno solo una carica storica e nessun potere di moderazione.

admin si occupa di azioni che non competono ai mod quali "modifica di una utenza/cancellazione utenza " ti ho fatto un esempio ma c'è altro ed altro

i mod sono attivi su tutto il sito ... oltre a far rispettare le regole aiutano i nuovi iscritti ... sistemano i vari topik ecc ecc

staff son sempre dei moderatori ma con funzioni ridotte...aiutano i mod su segnalazione dove non possono moderare/intervenire
Immagine
ghess
Moderatore
Moderatore

UNREAD_POSTdi Mandingo il lunedì 18 aprile 2016, 12:14

Grazie per la tua esaustiva spiegazione, ma per curiosità quindi in Sicilia non avete nessuna figura che ricopre il ruolo di moderatore ?

Cmq ripeto la cosa che più mi premeva leggere era un eventuale presentazione di ciascun admin e/o moderatore e nel contempo scambiare 4 chiacchiere da bar con gli interessati, ma va bene lo stesso il tempo ci farà conoscere.

tnx
Immagine
Mandingo
Biker che sa andare
Biker che sa andare

UNREAD_POSTdi ghess il lunedì 18 aprile 2016, 12:18

per le città poi basta leggere i profili.

no in sicilia nessun membro dello staff yes

non è previsto che noi dovremmo ripresentarci yes yes e non è bello che tu vuoi scambiare solo con noi 4 chiacchere , c'è un forum intero e puoi usarlo nei modi previsti yes
Immagine
ghess
Moderatore
Moderatore

UNREAD_POSTdi Mandingo il lunedì 18 aprile 2016, 12:23

Ovviamente non volevo assolutamente mancare di rispetto assolutamente, imparerai a conoscermi e vedrai che sono un cazzaro sempre pronto a fare nuove amicizie e sono disponibilissimo ad aiutare sempre il prossimo.

per adesso grazie di tutto clap clap sorry

post edit by ghess: non si usa il quote per rispondere all'ultimo post. rimosse quote inutili
Immagine
Mandingo
Biker che sa andare
Biker che sa andare

UNREAD_POSTdi ghess il lunedì 18 aprile 2016, 12:28

chi ha scritto che hai mancato di rispetto? dico semplicemente che tra mod ed utenti già si parla in pubblico e non stiamo "noi mod" con la bacchetta in mano verso gli utenti yes siamo tutti persone e tutti motociclisti a prescindere dalla funzione del forum.... mica usciamo solo noi mod e solo utenti separatamente?
i mod staff e tutto il resto prima erano utenti come te . yes
Immagine
ghess
Moderatore
Moderatore

UNREAD_POSTdi Mandingo il lunedì 18 aprile 2016, 12:40

Si si ho capito perfettamente non è una novità per me !! ciao

ariedit post by ghess: hai scritto tre messaggi usando le quote per rispondere all'ultimo post. basta usare il post reply
Immagine
Mandingo
Biker che sa andare
Biker che sa andare

Prossimo

Torna a Consigli, miglioramenti, proposte, segnalazioni ecc.