[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - Alla ricerca di giacca in pelle estiva..quale.??
FAQIscrivitiLogin

Alla ricerca di giacca in pelle estiva..quale.??

Sezione dedicata all'abbigliamento tecnico da biker, dal casco agli stivali, passando per le varie protezioni.

Re: Alla ricerca di giacca in pelle estiva..quale.??

UNREAD_POSTdi Fabry167 il lunedì 15 ottobre 2012, 9:36

Sabato ho preso La Ignition2 di Rev'It.

A quanto pare è l'unica giacca in circolazione in pelle con pannelli frontali e posteriori in cordura traforata. Ha la trapuntina imbottita estraibile come le altre giacche in pelle. Quello che però non hanno le altre è lo strato impermeabile che va tra giacca e trapunta termica. In sostanza dovrebbe essere sfruttabile tutto l'anno tranne inverno pieno (poi l'anno prossimo vi saprò dire).

Immagine

Approfittando del Rev'It-day, l'ho pagata 277€ (sconto 25%) yes . L'ho smanazzata x 20 minuti buoni ed è fatta bene e con soluzioni intelligenti.

Quando mi arriva il pacco (ho preso pure i pantaloni abbinati) recensisco il tutto sul blog.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Fabry167
In sella da poco
In sella da poco
 
Messaggi: 134
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 2:36
Località: Pianoro
Età: 50
vero nome:
sesso: Maschio
Moto posseduta:
gomme montate:

Precedente

Torna a Abbigliamento Moto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti